|
Commerciale |
|
|
|
|
|
|
|
LISTINO 2000
|
|
|
|
CARATTERISTICHE GENERALI |
LISTINO 2000 č lo strumento indispensabile per gestire il catalogo prodotti e servizi dell'azienda. Infatti con LISTINO 2000 si possono definire i prezzi di vendita dei prodotti in modo semplice e sicuro, senza tralasciare fattori importanti che non presi in considerazione possono influire notevolmente sul fatturato dell'azienda.
|
|
TARGET |
LISTINO 2000 č adatto a tutte le realtą piccole/medie/grandi che non hanno ancora informatizzato la gestione del catalogo prodotti e servizi.
|
|
CARATTERISTICHE FUNZIONALI |
LISTINO 2000 determina automaticamente il prezzo di vendita dei prodotti a catalogo tenendo conto di tutti i fattori:
Prezzo di acquisto
Dazio
Trasporto
Imballo
Magazzino
|
Dopo aver inserito il prodotto nel LISTINO 2000, sara' possibile consultarne la relativa scheda anagrafica, visualizzarne l'immagine ed il prezzo di vendita e stampare il LISTINO 2000 su carta in formato A4 (da distribuire e far consultare) oppure in formato A5 (comodo da trasportare per l'agente della rete di vendita).
Agganciato a CONTATTI 2000, LISTINO 2000 viene utilizzato per effettuare un controllo dettagliato dei preventivi emessi, permettendo di visualizzare i costi e i guadagni raggiunti dall'azienda sulle singole righe del preventivo e sul totale generale. Inoltre č possibile modificare un qualsiasi importo del preventivo per vedere ripartita automaticamente la modifica su tutti i componenti delle singole righe del preventivo (acquisto netto, costo, valore assoluto, percentuale valore assoluto, prezzo di vendita unitario, % di sconto, prezzo di vendita totale).
|
|
PREREQUISITI |
Personal Computer Pentium 100 o superiore
Almeno 16 MB di RAM
Almeno 20 MB di spazio su disco
Sistema Operativo Windows 3.x o superiore
Stampante modulo singolo formato A4
|
|
MODULI E VARIANTI |
LISTINO 2000 č utilizzabile con CONTATTI 2000 per controllare dettagliatamente i preventivi emessi prima di trasformali in offerta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Servizii |
|
|
|
|
|
|
|
|
|